Percorso: » News  » CRC+Bikefarm puntano in alto!
« Indietro
 

dom
1
gen
2017

CRC+Bikefarm puntano in alto!

 

 

I due gruppi ciclistici più attivi di Roma sud, Cicli Roma Club e Bike Farm si fondono con l’obiettivo di creare uno dei poli ciclistici più forti della capitale!

 

Era inevitabile, giacché i soci dei due gruppi, che condividono la stessa passione nella stessa zona, praticamente da sempre si conoscono e si frequentano. Dal prossimo gennaio, finalmente, vestiranno la stessa maglia e condivideranno appieno le attività escursionistiche ed agonistiche di un gruppo allargato.

 

Il leitmotiv dell’operazione è “uniamo le forze" e racconta di un futuro entusiasmante, grazie alla combinazione di più fattori vincenti: l’organizzazione della CRC, il supporto tecnico del negozio Bike Farm, l’unione dei soci di entrambi i gruppi e, soprattutto, il ricchissimo programma di eventi di entrambi i gruppi.

- La proverbiale organizzazione CRC è matura per accogliere i nuovi amici e rilanciare ancora più in grande le attività del gruppo, anche grazie all’effetto catalizzante del sito web cicliromaclub.it. Cambiano i numeri, ma l’obiettivo resta immutato: essere a servizio dei soci con il massimo della qualità e della professionalità.

- Il negozio Bike Farm del Torrino-Mezzocammino in pochi anni si è guadagnato un’ottima reputazione, grazie alla competenza, disponibilità e cordialità del titolare Maurizio, e si sta imponendo come punto di riferimento tra i più importanti nel territorio romano. Da oggi, il negozio diventa il nuovo punto di riferimento, sia tecnico che logistico, del nuovo grande gruppo Cicli Roma Club – Bike Farm.

- Si allarga la famiglia: nell’ultimo triennio la media annua dei soci dei due gruppi combinati ha sfiorato le 140 unità. L’unione ufficiale dei due gruppi crea quindi un team che supera ampiamente la fatidica soglia dei 100 soci, confine tra i team medio-piccoli e quelli grandi, che pochi gruppi sportivi riescono a superare.

- Last but not least, la fusione porterà ad un arricchimento incredibile del calendario attività. La vivacità dei due team è ampiamente dimostrata, sia a livello agonistico che escursionistico, dai tanti eventi che ci hanno visti protagonisti in questi anni. Mettere insieme le esperienze e la propositività dei due gruppi moltiplicherà le opportunità di pedalare insieme e darà modo a tutti di crescere ciclisticamente. Sicuramente ci sarà da fare uno sforzo in più dal punto di vista del coordinamento ma, come detto, l’organizzazione CRC è matura per il salto di qualità.

 

È interessante notare come già solo la notizia del progetto di cui sopra, ci ha portato ad ottenere condizioni di favore da parte di una delle più importanti marche italiane di abbigliamento sportivo, con grande vantaggio per tutti i nostri soci 2017. Per questo motivo ed in virtù di una nuova grafica che richiamerà la bandiera CRC come quella di BikeFarm, nella quota associativa 2017 verrà inclusa una maglia del nuovo completo.

Siamo anche particolarmente contenti di preannunciare l’acquisizione di un nuovo importante sponsor, per l’anno prossimo, che ci ha dato fiducia e ci sosterrà economicamente nei nostri sforzi di crescita.

E questo è solo l’inizio!...

Invitiamo tutti a condividere la bella notizia e felicitarsi con tutti i CRC e tutti i Bike Farm per il futuro che li attende.

Nello spazio che ci divide dal nuovo anno saranno compiuti tutti i passi necessari alla finalizzazione del progetto, non ultimi gli aggiornamenti dei siti siti web.

Stay tuned. The best is yet to come!