Percorso: » Info  »  Procedura richiesta iscrizione a gare
« Indietro
 

Procedura richiesta iscrizione a gare

 

 

NEW! Procedura per i soci che desiderano richiedere l'iscrizione a gare

Per MTB (e off-road in genere)

 Per BdC (e strada in genere)

Premessa: CRC è un'associazione senza scopo di lucro e non svolge attività commerciali. Quanto proposto non è un servizio di vendita o intermediazione, ma un servizio di cortesia offerto ai soli soci al fine di agevolare la partecipazione agli eventi agonistici. Altresì la CRC non ha nessun ruolo organizzativo in detti eventi, né è responsabile di eventuali  disdette o disservizi dei medesimi.

Per richiedere il servizio sono disponibili due mail dedicate rispettivamente al mondo off-road (MTB in generale e Ciclocross) e Strada.

 Procedura di richiesta iscrizione a gare:

  • il socio interessato all’iscrizione ad un qualsiasi evento sportivo inserito a calendario (consultabile qui) fa richiesta esclusivamente tramite email all'indirizzo di pertinenza sopra indicato, indicando l’evento e, se previsto, il percorso scelto.
  • Il responsabile del servizio, ricevuta la prima richiesta, effettua informativa a tutti i soci tramite email, così da raccogliere eventuali altre richieste.
    • Nella comunicazione viene indicato il termine ultimo per ricevere le richieste d’iscrizione che verranno gestite interamente dalla CRC (procedura "full": iscrizione e pagamento quota).
    • Oltre detto termine, le ulteriori richieste vengono gestite limitatamente all’effettuazione della registrazione dell'iscrizione, mentre il socio provvede autonomamente al pagamento della quota a favore degli organizzatori dell'evento, che rende efficace l’iscrizione.
    • Diversamente, il Socio provvede autonomamente all’intera procedura. Il responsabile del servizio resta disponibile per eventuale supporto.
  • Nel caso l’evento garantisse uno sconto o qualsiasi altro beneficio in base al numero dei partecipanti, tale beneficio viene ripartito tra tutti gli iscritti che hanno contribuito a maturarlo.
  • Il responsabile del servizio comunica al Tesoriere CRC l’avvenuta iscrizione dei Soci all’evento per la registrazione del debito a loro carico. La non partecipazione per qualsiasi motivo all’evento da parte del Socio, anche per fatto a lui non imputabile, non lo esonera dal saldo di quanto anticipato da parte di CRC
  • Il rimborso dell’importo dovuto deve essere effettuato dal socio in tempi ragionevoli con bonifico sul conto della ASD (info IBAN)
  • Il Presidente della ASD, tramite il responsabile del servizio, su richiesta degli interessati, può fornire delega ad uno dei partecipanti per il ritiro cumulativo dei pacchi gara/pettorali ect.